Fari led potenti a batteria per esterno

Rispondi
pinez7

Fari led potenti a batteria per esterno

Messaggio da pinez7 »

Ciao a tutti, vorrei avere un vostro consiglio.
Devo illuminare per una manifestazione un parco. Gli scorsi anni utilizzavo 4-5 fari alogeni, ma calcolando che gli stessi vanno messi su degli alberi, stavo valutando di comprare dei fare a batteria di modo che io non debba far passare tutti i cavi volanti. Il problema è che i fari devono essere abbastanza potenti, ma, allo stesso tempo, poter rimanere accesi con la batteria per 4-5 ore. Esiste qualcosa del genere?
Grazie a tutti
spettacolo

Re: Fari led potenti a batteria per esterno

Messaggio da spettacolo »

usa i fari led proiettori a batteria ASTERA li trovi su www.astera-led.it
modello che fa al tuo caso Astera AX3 o AX5
gli puoi pilotare tramite App sono 100% wireless con una megaautonomia impostabile tramite App nessun cavo neanche DMX
volendo ti puoi informare in fiera MIR Rimini dal 07 al 09 maggio 2017 gli trovi in satnd pad A7 stand 192
oltre 100 fari programmati in pochi minuti - sono dei fari professionali IP65
volendo se ti può aiutare gli puoi anche noleggiare per il periodo x da www.alphaconcept.it
anche noi gli riceviamo a stock prossimamente ma dobbiamo definire ancora in fiera - altrimenti contattami in PM che ti faccio offerta sui nostri
Saluti da "che spettacolo"
Dry Hire

Messaggio da Dry Hire »

anche noi ti possiamo fare una offerta sul nolo Astera volendo anche AX10 che é il più potente
ma anche noi pensiamo che un AX3 o AX5 ti basta per illuminare dei alberi
in caso contattaci in privato
pinez

Messaggio da pinez »

No, forse mi sono spiegato male.
Voi mi proponete dei fari dmx tipo discoteca etc...a me serve pura illuminazione e pensavo ad un faro di questo genere

Immagine
spettacolo

Messaggio da spettacolo »

fari tipo cantiere a batteria non ne avrei mai visti... qui non ti posso aiutare
comunque i Astera vengono controllati in 90% dei casi tramite APP e solo in 10% dei casi via DMX
siccome la App ha molti vantaggi più veloci - difficile da spiegare - ti dovresti guardare la demo
in ogni caso puoi fare anche un bel bianco con gli Astera e hai il vantaggio di mettere anche dei colori se serve , sono RGBW
Norbert
Contatta:

Messaggio da Norbert »

Hai già risolto? fari tipo cantiere Led a batteria li trovi su Amazon o su Ebay
ne ho usati diversi modelli ma fanno max. ca. 2-3 ore dopo sono da ricaricare - e dopo 2-3 settimane quelli a pochi soldi sono da buttare, alla fine ne ho qualche modello professionale ma anche quelli costano intorno ai 5/6 cento netti, se lo usi per illuminazione architetturale non prenderei quelli versione "cantiere"
Alfred

Messaggio da Alfred »

guarda qui ho trovato dei video di spiegazione del funzionamento dei fari led a batteria Astera http://youtu.be/p3ssVDzmk-s autonomia fino 20h IP65 Led RGBAW con sistema allarme antifurto
e qui il video come funziona la App Astera spiegazione in italiano http://youtu.be/HwGdXrVgqgw facile da usare mi sembra tutto chiaro
questi fari Led a batteria della Astera mi sembrano ideali per uso esterno, in locali, per illuminazione architetturale e generalmente per tutto lo settore spettacolo
Rispondi