fari Led proiettori portatili a batteria

Rispondi
spettacolo

fari Led proiettori portatili a batteria

Messaggio da spettacolo »

Salve, cerco delle soluzioni (solo professionali) fari Led, proiettori portatili a batteria con una lunga autonomia possibilmente per uso esterno RGB (magari RGBW). Devono avere un wireless DMX integrato. Ho già provato diversi fari e sono o troppo cari (tipo proiettore Led batteria Clay Paky Glow Up o idem SGM P1) o le batterie sono troppo scarse esempio Battled Litecraft o Music Lights.
Ho sentito nominare che in Germania ci siano di questo tipo, ma non ho la minima idea come trovarli da quale distributore. Ho già provato i classici Steinigke, B&K, Thomann e Showtech ma tutto robba da DJ (giocatoli) non ideale per il nostro scopo. Facciamo rental sopratutto architetturale per cerimonie e matrimoni, per feste aziendali e di alta classe, per cui anche se andiamo sul posto ci serve una soluzione rapida, veloce e sopratutto funzionante, Saluti Pietro
Norbert
Contatta:

Re: fari Led proiettori portatili a batteria

Messaggio da Norbert »

ciao da www.dry-hire.it solo noleggio a freddo anche lungo termine
ti posso consigliare i fari Led proiettori portatili a batteria professionali della ASTERA prova a vedere su www.astera-led.it trovi tutte le info
sono ideali se devi montare tanti pezzi - sei velocissimo tramite la apposita app a indirizzarli, sono i più usati in Germania e Austria dai grandi rental e noleggiatori dry hire
hanno una autonomia fino a 20h e sono anche da esterno IP65, esistono diversi modelli tutti RGBW o volendo anche una barra con pixel control
sono compatibili LUMENRADIO CRMX o W-DMX
hanno un sistema antifurto onboard e sono 100% wireless
relativi case multipli della Amptown (Hamburgo) con caricatore on board
se hai bisogno siamo disponibili sia per una demo in loco da voi oppure per offerte di nolo a freddo (anche lungo termine)
Saluti Norbert
Gaetano

Re: fari Led proiettori portatili a batteria

Messaggio da Gaetano »

Ciao
io ho trovati questi fari led a batteria per il mio locale in zona spiaggia, https://youtu.be/s-iY8z92MxI
gli uso sopratutto solo in colore bianco per fare luce sul passaggio per arrivarci... gli posso controllare con un apposita App e se facciamo festa hanno anche il cambiacolre... sono fantastici (protezione IP65)
il modello usato é Astera AX1 pixel bar con apposito trepiede in metallo, e uso anche il sistema antifurto integrato... ideali per le nostre esigenze
Rispondi