Proiettori Nobile

Rispondi
Rob88

Proiettori Nobile

Messaggio da Rob88 »

Qualcuno di vuoi conosce il marchio nobile illuminazione? ero interessato a dei proiettori led da installare nel giardino ( Nobile 412/4K )

Esteticamente mi piacciono molto, però non vorrei incappare in un prodotto lowcost pieno di problemi... Non ho trovato recensioni su internet
carlo.cadamosti

Re: Proiettori Nobile

Messaggio da carlo.cadamosti »

ciao
sì lo conosco e qualitativamente non sono molto buoni. inoltre il proiettore che dici tu non mi sembra molto adatto per illuminare un giardino, lo vedrei meglio per una veranda o per illuminare l'ingresso di un box o un sottoscala.
Ti consiglierei di orientarti verso qualche marchio con una qualità superiore come Fanton o Theben. La prima è una marca italiana che producono vicino dove abito io, mi ci sono trovato sempre molto bene. La seconda è secondo me ancora meglio.
Io ti consiglierei questo http://www.spesaelettrica.it/webapp/wcs ... rno---luxa . Io ce l'ho nella corsia di ingresso del box. Volendo ci puoi applicare un sensore di movimento, che è utile per risparmiare e ti illumina a giorno quando rientri a casa in macchina la sera.
Ernesto
Contatta:

Re: Proiettori Nobile

Messaggio da Ernesto »

hai gia risolto? so che nobile costruice dei ottimi portafaretti da interno ed esterno - normalmente ci compriamo i singoli led GU 10 a 230V e poi li inseriamo in questi portafaretti anche da pavimento della nobile, ma i led stessi di loro non li avrei ancora visti- mi interesserebbe un tuo feedback se li hai comprati e come sei contento o meno
Ciao
Rispondi